PASQUA A SHARM? PREPARATEVI ALLA FOLLA!

Secondo tutti i bollettini vacanze dei tour operator Sharm sarà la località turistica più gettonata nella settimana di Pasqua!

Prima destinazione extraeuropea, prima destinazione per chi si può permettere almeno una settimana di vacanza.

L’economicità della destinazione unita al meraviglioso ambiente naturale del mar rosso e al sole garantito fanno si che Sharm come sempre svetti in cima alle classifiche.

Preparatevi quindi a ritardi nei collegamenti aerei, file alle reception degli hotel per l’assegnazione delle stanze, folle oceaniche a spasso per Naama bay, immersioni affollate come se foste in un centro commerciale la domenica pomeriggio, ricerca di lettini dove prendere il sole sulla spiaggia.

Un consiglio e una raccomandazione: quando arrivate in aeroporto precedete il pullman dei turisti che vanno al vostro hotel prendendo un taxi. Con 10-15 euro dovreste riuscire a farvi portare in albergo con una mezz’ora di vantaggio sul gruppo. Ciò vi farà guadagnare un sacco di tempo e vi permetterà di scegliere la camera che poi avrete per tutta la settimana. Pochi euro assolutaemnte ben investiti!

Mi raccomando, non toccate i coralli, non date da mangiare ai pesci che hanno gravi danni fisici mangiando pane e alimenti che non si trovano in mare. E se non è chiedere troppo, prima di buttarvi in mare, fate una doccia per togliere dal vostro corpo la crema solare che tanto se ne andrebbe comunque in mare rendendo l’acqua oleosa e danneggiando l’ecosistema. Un piccolo gesto che se fosse obbligatorio ridurrebbe non di poco l’inquinamento del reef!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: