MA LA NUBE E’ SCOMPARSA??

Di colpo la nube islandese è scomparsa! E’ scomparsa solo dai media però! Ieri hanno bloccato nuovamente gli aeroporti di Svezia e Norvegia. Il vento ha girato, tutto qui! Al momento la chiusura dello spazio aereo non riguarda tuttavia gli aeroporti delle capitali Stoccolma e Oslo. Sono invece stati chiusi gli scali di Goteborg, Malmoe e Bergen. Secondo i meteorologi il cambiamento dei venti non ha portato alla prevista dissoluzione della nube già presente nella regione, mentre nuove ceneri vengono spinte in direzione della Norvegia.

Ieri si è registrata una vigorosa retromarcia di Bruxelles! Abbiamo sbagliato tutto! Calcoli matematici sbagliati! E intanto della nube non si sa più niente! Tra le ultime righe di un articolo pubblicato su La Stampa (vedi link in fondo al post) il presidente islandese annuncia che si attende una nuova eruzione molto più violenta della prima!

E nel frattempo tutto tace, è meglio che i passeggeri si tranquillizzino e riprendano a muoversi! E i rimborsi? Non se ne parla neppure! Causa di forza maggiore, quindi se vi propongono un voucher, uno spostamento di data o cose del genere prendeteli “al volo”!!

Leggi l’articolo pubblicato su La Stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: