DONNAVVENTURA: DALLE ALPI ALLE PIRAMIDI

Partirà il 20 agosto e durerà circa 4 mesi l’ottava edizione di DONNAVVENTURA

“Dalle Alpi alle Piramidi” è il leit motiv del “Grand Raid d’Egitto 2010” che partirà dall’Italia per viaggiare attraverso Grecia, Turchia, Siria, Giordania ed Egitto. Quattro mesi di avventura con grande varietà di paesaggi dalle isole del Dodecaneso al deserto del Sahara, dai siti archeologici al mar Rosso, sempre alla ricerca di immagini accattivanti da catturare.

Come da tradizione a bordo di Mitsubishi L200 le neo reporter affronteranno un percorso studiato nei dettagli e accompagnate da numerosi sponsor tecnici.

Delle 90mila iscritte al database di Donnavventura, ne sono state selezionate 5000, tra queste da 30 a 50 saranno invitate all’evento di selezione finale che si svolgerà la seconda settimana di luglio a Milano, presso il Bar Magenta, simbolo storico della città meneghina. 10-12 super finaliste saranno scelte dopo che avranno dimostrato la loro abilità in particolare alla guida e davanti alla telecamera e partiranno immediatamente per il campo base di Donnavventura a La Thuile in Valle D’Aosta, allestito come di consueto da Ferrino, l’azienda torinese che equipaggia il team di Donnavventura con gli accessori più all’avanguardia per l’outdoor e per l’avventura. Le ragazze affronteranno una settimana di addestramento con la collaborazione dellaScuola Alpina dell’Esercito Italiano della Caserma Monte Bianco. Qui sarà individuato il team ufficiale di Donnavventura 2010. Solo per 6 protagoniste una nuova grande avventura diventerà realtà.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: