RE BULL X-FIGHTERS 2010. CHE SPETTACOLO IN EGITTO!!!

Guardate questi filmati della seconda tappa del Red Bull X-Fighters 2010. A soli 6 Km dalla capitale dell´Egitto, sulle rive del Nilo, con lo sfondo delle piramidi e delle sfingi, in uno dei luoghi più suggestivi del pianeta, il 14 Maggio i migliori Freestylers del pianeta si sono affrontati per la seconda prova dei Red Bull X-Fighter 2010…

Il favorito per la seconda tappa del Red Bull X-Fighters 2010 in Egitto era sicuramente lui Robbie Maddisson, quello che ha saltato sul ponte di Londra al Tower Bridge nel 2009, che ha saltato in Grecia il canale di Corinto.

Di fronte all’affascinante Sfinge di Giza in Egitto, il rider americano Adam Jones ha distrutto i sogni di vittoria dei suoi sfidanti. Nella finale del secondo round del Red Bull X-Fighters Jones ha tirato fuori dalla manica i suoi assi vincenti ed  è riuscito a superare il norvegese Andrè Villa, vincitore della prima tappa del tour a Città del Messico. Dopo la tappa Egiziana il Red Bull X-Fighters 2010 si sposterà a Mosca, Madrid, Londra ed infine a Roma.

Gli appassionati sicuramente seguiranno le prossime tappe, ma lasciate a noi neofiti il gusto di ammirare queste incredibili evoluzioni fatte con le moto, avendo come irripetibile sfondo la sfinge e le piramidi illuminate nella notte egiziana. Mentre gli appassionati si concentreranno sulla precisione delle figure acrobatiche, noi inesperti ci soffermeremo su cartoline che vedono una moto e il suo pilota sfrecciare in volo ammirato persino dalla sfinge!

Due filmati simili ma differenti per ammirare questo irripetibile spettacolo!
Un immenso grazie agli organizzatori che ci regalano immagini uniche!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: