AZONZO IN EGITTO

Oggi vi segnalo un Tour Operator molto particolare, che organizza viaggi personalizzati e di nicchia molto curati nei dettagli. Ecco la presentazione sul loro sito:

La strategia di AZONZO TRAVEL®

Azonzo Travel® vuole essere il tour operator preferito da chi fa del viaggiare una filosofia di vita, una “religione”. Il punto di riferimento per chi ama i grandi viaggi in tutto il mondo, mosso da un’idea, da un desiderio, dalla ricerca di emozioni, dalla voglia di scoprire nuovi paesaggi, popoli, religioni e culture differenti.
Azonzo Travel® progetta e organizza sia viaggi completamente su misura, studiati sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, che viaggi speciali pronti a pacchetto di elevata qualità, per piccoli gruppi di persone.
Azonzo Travel® dialoga direttamente con il cliente finale. Recepiamo le esigenze, sviluppiamo il prodotto e lo vendiamo direttamente a chi ce lo ha richiesto. Abbiamo clienti in tutta Italia e anche all’estero.
Azonzo Travel® sviluppa e realizza i propri viaggi lavorando direttamente con partner locali selezionati, in tutti i Paesi del mondo, senza alcun intermediario. In questo modo è in grado di assicurare velocità, flessibilità e grande cura dei dettagli in fase di progettazione del viaggio. Il massimo controllo in fase di erogazione dei servizi. L’immediata reattività nel caso si debba intervenire in tempo reale per fronteggiare il presentarsi di eventuali inconvenienti.
La segnalazione di oggi prende spunto dal fatto che Azonzo Travel organizza per il prossimo ottobre una vacanza in Egitto di cui sotto riporto la descizione
Invito tutti gli amanti dei viaggi di dare un’occhiata al sito di questo tour Operator dove trovate un elenco dei viaggi programmati per i prossimi mesi:
Mozambico, Kamchatka, in treno attraverso i paesi baltici, nelle foreste pluviali del Canada, in Islanda per un tour naturalistico da brivido, in Tanzania per scoprire il Serengheti, la transiberiana da Mosca a Pechino
E questi sono solo una parte dei viaggi proposti!!! Insomma, se oltre a impigrirti a Sharm ami viaggiare veramente, scopri questo Tour Operator!!
Ecco in sintesi il programma che viene proposto per l’Egitto nel prossimo autunno. Per i dettagli del viaggio rimando ai link postati a fine post


Spettacolare viaggio in Egitto realizzato da Azonzo Travel in collaborazione con Fiorenza Ferretti, una archeologa esperta del Sahara, che accompagna il gruppo alla scoperta degli splendidi tesori culturali e naturalistici dell’”Altro”Egitto.
Un viaggio unico per ammirare una regione dell’Egitto ancora poco conosciuta e isolata: il Deserto Occidentale. Uno degli ambienti più grandiosi del Sahara dalle spettacolari formazioni del Deserto Bianco agli imponenti cordoni dunari del Grande Mare di Sabbia, dalle “mummie d’oro” di Bahariya all’oasi sperduta di Siwa.
Proponiamo un viaggio unico visitando un’area poco conosciuta del Sahara, il Deserto Occidentale Egiziano una delle più grandi distese di dune del mondo. C’è l’Egitto della straordinaria civiltà dei Faraoni, ma c’è anche un “altro Egitto” sconosciuto e di grande fascino fatto di deserto ed oasi, patrimonio culturale, natura, storia, genti e tradizioni, artigianato e folklore.
Durante il viaggio si ha la possibilità di visitare la vivace e caotica metropoli del Cairo e addentrarsi nel Deserto Occidentale attraversando la Valle delle Balene, l’oasi di Bahariya nota per le sue recenti e straordinarie scoperte di egittologia, l’oasi di Siwa famosa per le sorgenti calde oltre alle vicende storiche legate ad Alessandro Magno e all’esercito perduto di Cambise, il Grande Mare di Sabbia deserto di dune disposte in lunghi cordoni che talvolta sembrano invalicabili e il Deserto Bianco paesaggio fatato ed unico al mondo grazie alle bizzarre formazioni calcaree modellate dall’acqua e dal vento. Un viaggio per scoprire paesaggi grandiosi, incontaminati, selvaggi che trasmettono una grande sensazione di pace e libertà, ma anche fortemente suggestivi per le ricche testimonianze di una storia millenaria.
Annunci

One Response to AZONZO IN EGITTO

  1. Grazie mille, gentilissimo. Siamo a disposizione per qualunque esigenza. Un saluto cordiale
    Fabio Chisari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: