UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MIEI LETTORI

Devo assolutamente ringraziare voi tutti per lo stimolo che ogni giorno mi date nel cercare di gestire al meglio delle mie possibilità questo blog iniziato quasi per scherzo.

Per circa un mese ho dovuto trascurarlo ma appena ho ripreso ad occuparmene devo darvi atto che mi state incoraggiando moltissimo, e nessuna mail o complimento vale quanto la straordinaria progressione avuta in questa settimana.

Ogni giorno riuscite a stupirmi:
16 giugno 101 lettori
17 giugno 113 lettori
18 giugno 135 lettori
19 giugno 153 lettori
20 giugno 248 lettori
21 giugno 312 lettori

Ogni giorno spero in un numero di lettori e voi puntualmente superate la mia speranza

Il vostro silenzioso apprezzamento al mio impegno è il mio più grosso stimolo a continuare!!!

GRAZIE DI CUORE

In pubblicazione oggi:
Sconti per il Domina Coral Bay
Un master di vela in Mar Rosso
Un bellissimo filmato girato tra Hurgada e El Gouna
…. e altro ancora!
Quindi restate connessi!!!!

2 Responses to UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI I MIEI LETTORI

  1. mitico! Bravissimo e continua così!

  2. Luca Catalano scrive:

    Non credo debba essere tu a ringraziare noi……
    Per ME leggere quello che scrivi….è solo un piacere anzi, visto che dovrò ancora andare a Sharm è solo una scoperta e un piacere….Marco sai cosa penso…credo sia uno dei migliori blog!!!
    Grande Marcoooo 😉

Lascia un commento

