VACANZA IN MAR ROSSO CON GIORNATA AL CAIRO??

Volete passare una o due settimane in Mar Rosso e volete infilarci anche una giornata a Il Cairo? Vi piacerebbe ma avete il terrore della giornata di pullman che dovete farvi per andare avanti e indietro partendo da Sharm?

Ecco una soluzione assolutamente da testare.
Un nuovissimo resort eretto a 90 minuti da Il Cairo!

Nel giugno 2008 è stata inaugurata l’ apertura di un nuovo Mövenpick Resort a El Sokhna. Dopo nuove lussuose crociere sul Nilo e il Lago Nasser, Mövenpick Hotels & Resorts ha gestisce ora un resort a 5 stelle a El Sokhna, sulle rive del Mar Rosso.
Il Mövenpick Resort El Sokhna è parte integrante del complesso “El Ein Resort Village” di 62 acri, dotato di una spiaggia privata di sabbia finissima e acqua cristallina. Questo nuovo hotel, situato 55 km a sud del Canale di Suez, e a 90 minuti d’ auto dal Cairo, è progettato per attrarre non solo ospiti da tutto il mondo, ma anche clienti del mercato locale egiziano.

Le 162 stanze e suite dell’ albergo hanno un design contemporaneo e sono tutte con vista mare. Spaziose piscine, un’ intera gamma di attività sportive, un centro benessere e una molteplicità di negozi (compreso un Gourmet Shop) creano un’ esauriente offerta di strutture per l’ intrattenimento e lo svago. I vari ristoranti (il più originale dei quali è situato su una piccola isola nel mare ed offre frutti di mare freschi e prelibatezze alla griglia) assicureranno agli ospiti la migliore scelta culinaria ventiquattr’ ore su ventiquattro. Sale che possono ospitare fino a 160 persone sono a disposizione per conferenze e banchetti. Ogni altro evento per un massimo di 1.000 ospiti può essere celebrato all’ aperto.

Movenpick è una garanzia, le immagini dell’hotel ozzano il fiato. I prezzi non saranno proprio per tutti, ma per chi se lo può permettere credo che ne valga la pena!

Ma udite udite! Smanettando alla ricerca di prezzi e tariffe ho trovato dei prezzi stratosferici!!! 100-150 euro a persona per due notti e tre giorni in mezza pensione! INCREDIBILE! Come la pensione Fiorina di Riccione!

Quindi quasi quasi vale la pena di farci un weekend partendo dall’Italia! Una giornata al Cairo, un paio di giorni su una spiaggia che toglie il fiato…….
Forza, datevi da fare, io posso solo postarvi i link, vi trovate un aereo per il Cairo e la zuppa è pronta! Buona vacanza!!!!!!

Questo è il link per prenotare l’hotel

Per Il Cairo dall’Italia trovate voli low cost con Expedia, Opodo, Edreams ecc

010710   090910

Annunci

2 Responses to VACANZA IN MAR ROSSO CON GIORNATA AL CAIRO??

  1. mitico, appena torno da questo week-end a Sharm, proverò quello che hai proposto.

  2. marco63 says:

    se hai bisogno di uno schiavetto per le valige……..
    eheehheh

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: