ERBAVOGLIO UN NUOVO SITO VIAGGI STILE TODOMONDO?

Di seguito il link di un blog che sostiene che siano fin troppe le somiglianze tra il nuovo Erbavoglio e il tristemente famoso Todomondo

Non avendo avuto il tempo di approfondire la cosa mi limito a postare il link all’articolo LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

2 Responses to ERBAVOGLIO UN NUOVO SITO VIAGGI STILE TODOMONDO?

  1. claspe says:

    Questo marco63 probabilmente è molto interessato alla cosa, visto che ha postato su vari siti questo vecchio articolo quando da qualche tempo a questa parte è stato chiarito il contrario di quello che afferma. A riprova di questo cito soltanto un articolo degli ultimi apparsi recentemente, quello di “Autotutela” fonte seria ed attendibile:
    http://www.a-autotutela.it/sito/2010/06/tour-operator/erbavoglio-si-gira-pagina/

  2. marco63 says:

    A dimostrazione che non sono per nulla interessato alla cosa, posto la risposta ricevuta da clapse con relativo link all’articolo di Autotutela, invitando il lettore che mi accusa di avere interessi occulti a segnalare altri articoli che eventualmente parlino bene di Erba Voglio.
    Io credo che sia piuttosto clapse che ha interesse nella cosa e mi limito a sorridere di fronte all’accusa di aver postato questo articolo in vari siti! Non gestisco siti, ho solo questo blog e ti assicuro, caro clapse, che uno mi basta e mi avanza. Faccio infine notare che il “vecchio” articolo ha solo una settimana!
    Non me ne frega assolutamente nulla di danneggiare ErbaVoglio, ma ritengo giusto segnalare ai miei lettori tutto quello che riguarda il Mar Rosso. Dopodichè, lette le varie fonti, ognuno ha la testa per decidere cosa sia più opportuno fare!

Rispondi

