QUANTO COSTANO LE SIGARETTE IN EGITTO??

Cattive notizie per i fumatori!

Le sigarette sono aumentate recentemente del 30%

La convenienza con l’Italia è comunque ancora straordinaria: una stecca di Marlboro (le più care!) in Egitto costa 14 euro contro i 44,5 che costa in Italia!

Ricordo che la legge prevede che si possa portare in Italia una sola stecca a persona. Non valgono trucchetti tipo stecca aperta, pacchetto iniziato e menate del genere. Ricordo anche che le multe sono molto pesanti!

Dove comperare le sigarette a Sharm??
Il mio consiglio è questo: comperate le sigarette solo ed esclusivamente nei supermercati e nei centri commerciali. NON e ripeto NON comperate le sigarette dai ragazzi che le vendono per strada. A volte risparmiate 1 euro a stecca (e non è detto!) ma la maggioranza delle volte vi ritrovate con sigarette infumabili! Pare che vengano da paesi dell’est e siano contraffatte, altri dicono che vengono da depositi che si erano allagati, altri che le fanno direttamente in Egitto. Le leggende metropolitane sono molte, ma il risultato è che fanno veramente schifo! Anche quelle che trovate nei centri commerciali sono leggermente differenti dalle nostre che sono più “morbide”, ma ci fate l’abitudine dopo 2 o 3 sigarette.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: