IL PESCE BALESTRA TITANO

Vi avevo già parlato del Pesce Baletra Titano, un grosso pesciozzo solitamente giallo, ma c’è anche blu! Vi avevo già messo in guardia! Ora lo faccio ancora approfittando di quello che ho letto in un blog proprio ieri

Ferie finite per il momento. Ho fatto solo una settimanina sul Mar Rosso, ad El Quseir, ma, come sempre (sono una appassionata di snorkelling), ne è valsa la pena, spendendo pochissimo ho vissuto in un acquario naturale gran parte della settimana. Ho trovato il mare con molta corrente quest’anno, ciononostante sono riuscita lo stesso a reincontrare i miei amici pesciolini. Uno, per la verità, tanto amico non si è dimostrato, il balestra titano (*) ci  ha attaccati, fortunatamente tutto si è  limitato ad un livido sul braccio. Avesse morso (ha incisivi ben pronunciati) come minimo avremmo rimediato qualche punto. A qualche sub è “partito” un pezzo di pinna!

Colpa nostra che ci siamo avvicinati troppo!

Per gli scettici metto anche il link del blog

ATTENTI AL TITANO, GIRATE AL LARGO E NON PENSATE DI SCHIVARE ALL’ULTIMO, E’ UNA MOLLA E SICCOME HA ANCHE DEI BEI DENTAZZI ED E’ PURE GROSSINO, EVITATE DI ROVINARVI TUTTA LA VACANZA!!!

190710 020910
One Response to IL PESCE BALESTRA TITANO

  1. Pingback: IN MAR ROSSO NON CI SONO I TURISTI??? « Egittiamo "Blog sull'Egitto e località del Mar Rosso"

Rispondi

