20.000 VISITATORI NON SONO CERTO POCHI!!!! GRAZIE A TUTTI

5 marzo 2010: inauguro il mio blog quasi per scherzo dando qualche info su Sharm. Il primo post riguardava la ricerca dei voli aerei per chi non voleva fare il pacchetto completo!

In marzo ho avuto 879 visitatori

In aprile ho avuto 2.853 visitatori

In maggio ho trascurato per un paio di settimane il blog e sono sceso a 2.210 visite mensili

In giugno avete letto i miei articoli in 3.580 persone

Oggi 27 luglio avete raggiunto la cifra di 10.544 visite in un mese!!! WWOOWW!!

Certo, il mese di luglio aiuta un blog che parla di Sharm e del Mar Rosso, ma una simile impennata non me l’aspettavo!

L’articolo più letto?? Al primo e al secondo posto due articoli che parlano delle fufuniste! Forse dovrei cambiare argomento!!! ehehehe
Al terzo posto un articolo sulla Marea Nera
Visto l’ampio interesse per l’argomento, vi preannuncio che domani parlerò di nuovo delle fufuniste, così potrò registrare un’altra impennata delle visite!!!

Proprio mentre vi sto scrivendo probabilmente il visitatore numero 20 mila sta leggendo le cazzatine che scrivo ogni giorno nel tentativo di tenervi informati!
Ho scelto di non parlare mai di politica e di temi religiosi. Di non parlare di Gaza e delle imminenti elezioni politiche, cercando di regalarvi quotidianamente piccoli suggerimenti, spunti e idee per permettervi di godere al meglio la vostra vacanza!

E a quanto pare la mia scelta ha ottenuto riscontri più che positivi!

Non mi resta altro da fare che ringraziare tutti voi e di continuare sulla strada tracciata!
Da oggi nel post di apertura del blog, quello delle istruzioni, ho pubblicato anche il mio indirizzo mail per chi volesse darmi suggerimenti, segnalarmi notizie, locali e altro, volesse chiedere consigli o semplicemente abbia voglia di scambiare 2 chiacchiere. menevadoasharm@libero.it

Farò il possibile per rispondere a tutti, ma fin da ora vi chiedo di non chiedermi notizie su hotel, alberghi e resort. Non li conosco, sono felicissimo proprietario al Coral Bay, e non conosco altri hotel!

Grazie ancora a tutti voi che con le vostre visite date un senso al mio lavoro!!!

Rispondi

