L’INIZIO DI UNA PROFICUA COLLABORAZIONE

Ringrazio con tutto il cuore Marco Piva che da oggi ha inserito nella sua pagina Facebook un link a questo blog, trasformandomi di fatto nel fornitore ufficiali di news alla più visitata pagina di Facebook che riguarda Sharm. Un bellissimo riconoscimento al mio lavoro, fatto sempre col massimo impegno e dedizione. Da oggi i visitatori della pagina Sharm el Sheikh di Facebook hanno una sintesi delle ultime notizie e cliccando per leggerle approderanno direttamente nel mio blog! Sono contentissimo e mi prodigherò per fare ancora meglio!

La pagina in questione è Sharm el Sheik (NOTA BENE: senza la H finale in Sheik!!) e se cliccate nell’area news avrete gli incipit degli articoli che pubblico nel mio blog. Cliccando sulla notizia per leggerla nella sua interezza il visitatore entra direttamente nel mio blog! Un regalo straordinario dato che la pagina di Marco ha quasi 20.000 amici e lui non mi ha chiesto assolutamente niente in cambio, si è dimostrato immediatamente disponibile e nel giro di poche ore ha valutato la cosa e mi ha inserito!

Che posso dire?? GRAZIE DI CUORE!

2 Responses to L’INIZIO DI UNA PROFICUA COLLABORAZIONE

  1. PaolaSole says:

    Super!!
    Congratulazioni Marco!
    Ottimo riconoscimento per un ottimo lavoro 🙂
    PaolaSole

  2. subacquea says:

    mi aggrego complienti per come scrivi e per i contenuti scelti

Rispondi

