STAI PENSANDO DI CAMBIARE VITA?? CHE NE DICI DI UN BAR A NAAMA BAY?

Incredibile!!!! non ricordavo di aver pubblicato sul blog questa inserzione!!!!

Questo è il bar che mi sono comperato io e mi sono trasferito in Egitto!!!!

 

Vendo open bar a naama bay sharm

open bar nel centro di naama bay in zona di elevatissimo passaggio.
In una graziosa piazzetta tra numerosi negozietti.
Bar caffetteria frullateria gelateria.
Ottimo affitto con contratto triennale, buoni incassi giornalieri.
Motivo del vendesi: causa forzato rientro in Italia.
Disponibilità immediata.
Ottimo affare, prezzo trattabile

Antonio +2 019 9617724

LINK ALL’INSERZIONE ORIGINALE (fino a che non scade!)

PS: ricorda che nei giorni scorsi ho pubblicato il post inerente
la cessione di una gelateria artigianAle a Nabq

Lascia un commento

