UN FILMATO CHE FARA’ RIFLETTERE MOLTI

Il filmato di Giuseppe Di Grande, un mio nuovo amico di FaceBook

E’ un bellissimo filmato che credo molti condivideranno!

Belle immagini, belle parole, bella musica! Un filmato in cui molti si ritroveranno!

4 Responses to UN FILMATO CHE FARA’ RIFLETTERE MOLTI

  1. Come non rimanere incantati dalle meraviglie della natura, provare emozioni indescrivibili ad ogni immagine e frase di questo filmato.
    Complimenti a chi ha e grazie per averlo condiviso.

  2. roby says:

    Sono rimasta senza parole… io k vivo in quella terra magica “Sinai dream”..non ho mai visto così tanta energia e gioia come in questo film… stupendo-

  3. Jonny says:

    Grandeeeeee Giuseppe!

    sono commosso, mi identifico così tanto con lo spirito del tuo video che dopo essere tornato in Sinai per la quindicesima volta ho preso casa li dove conto di passarci tutti i momenti che potrò.

  4. Giuseppe says:

    Grazie a tutti per i complimenti.. è stato davvero emozionante realizzare questo video.. e mi emoziono ogni volta che lo vedo..

Rispondi

