500 POST IN 5 MESI!!! E SIAMO SOLO L’INIZIO!!!

Beh, per una volta i complimenti me li faccio da solo!

Il 5 marzo, un po’ per scherzo e un po’ per gioco ho iniziato a scrivere articoletti su Sharm. Ero appena rientrato e volevo trasmettere a tutti il mio amore per quel posto. L’idea era quella di dare dritte e suggerimenti, soprattutto a chi ancora non ci era mai stato.

Non avendo mai avuto un blog in vita mia era una specie di esperimento! Ma dire che ‘esperimento è riuscito.

In meno di 6 mesi ho pubblicato 500 post, realizzando oltre 50 pagine.

Ho parlato di tutto, riportando il più delle volte notizie trovate sul web, controllando il controllabile, cercando sempre immagini da mettere a corredo in modo di dare un aspetto piacevole al tutto.

E l’affetto che tu e altri lettori mi state dimostrando è la più bella gratificazione a tanto lavoro, che ti assicuro non è semplice.

La curva dei lettori risente di un periodo di 15 giorni in cui mi ero stancato, ma per il resto è impressionante.

Sono passato dagli 800 lettori del primo mese ai 600-700 lettori al giorno attuali. Nel mese di agosto, che certo non sarà il migliore dell’anno dato che molti sono in ferie, siamo oltre quota 15.000 e il mese ha ancora qualche giorno. Ricordo ancora quando mi stupii per essere stato visitato da 100 persone in un solo giorno! Mi sembrava impossibile!

Giorno per giorno le notizie si succedono, e più cerco più riesco a trovare. D’altra parte l’Egitto è un paese enorme e di cose di cui parlare ce ne sono sempre!

I prossimi sviluppi credo siano interessanti. Presto tornerò a Sharm e inoltrerò direttamente da la post  su locali e ristoranti, parlerò con gente che a Sharm ci vive per avere dritte e suggerimenti da postare sul blog

Quindi ancora parecchio lavoro davanti, ma la vostra fedeltà e il vedervi crescere costantemente mi stimola sempre di più

E chissà che prima di Natale il vostro blogger preferito non abbia in serbo una bella sorpresa per tutti voi!

Ora basta farmi complimenti da solo, devo andare a preparare il post numero 501!!!!! Perchè 500 post sono un ottimo punto di partenza, non di arrivo!!

PS Per festeggiare il post numero 500 ho in serbo un piccolo grande regalo! Resta connesso e questa sera potrai vederlo! Il nuovo logo del blog, fatto in collaborazione con Paola Sherhazad, frutto di ore di lavoro notturno per immaginarlo, realizzarlo, sistemare i dettagli, le sfumature. Abbiamo fatto del nostro meglio, speriamo ti piaccia!

PPS e non dimenticare la pagina Incontriamoci in Egitto su Facebbok

Rispondi

