NOTIZIE IN PILLOLE

TURISTA LOMBARDO MUORE A SHARM

Un turista lombardo di 28 anni è morto a Sharm-el-Sheikh, durante un bagno in mare. Lo hanno riferito testimoni dalla località egiziana. Le cause del decesso non sono ancora chiare.Il giovane è stato portato a riva, ma quando sono arrivati i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso. Al momento del decesso, che da una prima ipotesi potrebbe essere dovuto a un attacco epilettico, il giovane stava facendo snorkeling vicino alla riva. Il console onorario a Sharm-el-Sheikh e l’ambasciata al Cairo stato stati subito attivati dalla Farnesina per assistere i familiari e per organizzare il rimpatrio dellla salma.

@

UNA TAGLIA SUL VAN GOGH RUBATO

Un milione di sterline egiziane (poco meno di 140mila euro) andranno a chi rivelera’ informazioni utili al recupero del dipinto di Vincent Van Gogh, ‘Papaveri e Margherite’, rubato sabato scorso dal museo Mahmoud Khalil del Cairo. E’ la ricompensa offerta dal presidente di Weather, Orascom e Wind, Naguib Sawiris, stando a quanto riferisce il sito web dell’emittente ‘Europe1’.

@

WEEKEND & VIAGGI DI SETTEMBRE

Su Weekend & Viaggi di settembre, già in edicola, un articola su Marsa Matrouh, la nuova località turistica egiziana che si affaccia sulla sponda mediterranea. La rivista è scaricabile su iPad

@

VOLA A HURGADA CON 25 EURO

Easyjet si conferma un ottimo ponte per arrivare in Egitto, e dopo le offerte di qualche post precedente per Sharm El Sheik aggiunge ottime offerta verso Hurgada, città che offre un mare ed un clima stupendo, a soli 52€ andata e ritorno tasse incluse!!Inoltre Hurgada offre la possibilità di escursioni giornaliere verso Luxor, una delle città più importanti dell’Egitto. Peccato che le partenze siano solo dalla Svizzera!!!! Ma allora la favola che l’Egitto non accetta compagnie con voli low cost è proprio una favola! Ma non sarà per caso che le nostre belle compagnie nostrane……… nooo, non credo!!!

@

E STEFANIA COLPISCE ANCORA!!!!

Un altro articolo sul blog di Stefania, un’amica di web che vive a Sharm. La sua lingua tagliente ancora una volta ha colpito! Vai a leggere il suo articolo!!!

Annunci

One Response to NOTIZIE IN PILLOLE

  1. Pingback: NOTIZIE IN PILLOLE « Egittiamo "Blog sull'Egitto e località del … : Offerte Viaggio Sharm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: