ECCO COSA FANNO LE BESTIE, ESSERI INFERIORI AGLI ANIMALI

A volte posto articoli che nulla hanno a che vedere con l’Egitto

E’ raro, ma lo faccio!

Questa volta denuncio un fatto atroce. Successo tempo fa ma che solo ora sta emergendo con forza!

Il filmato di Dua Khalil, colpevole di essere innamorata di un coetaneo di religione diversa, massacrata, su pubblica strada, da un branco di cittadini, che mentre la ammazzavano a sassate e a calci, filmavano col cellulare la loro vigliaccata!

Il filmato è sconvolgente, scioccante. Chi si impressiona nel vedere un leone che cattura una gazzella non lo dovrebbe guardare! Ma il leone è un animale che deve mangiare! Attacca la gazzella e in pochi secondi la soffoca! Non ha scelta!

Questi sono peggio degli animali! La furia del branco si accanisce su una ragazza inerme. Lei tenta di ripararsi come può, ma decine e decine di persone (?) la prendono a calci, le schiacciano la testa contro l’asfalto, lasciano cadere pesanti mattoni di cemento sulla sua testa. Probabilmente la ragazza sviene prima di morire! E’ piena di lividi enormi in tutto il corpo, e mentre decine di cellulari si fanno largo per filmare, la sua fine viene annunciata da una larga pozza di sangue che si allarga dal suo cranio. I poliziotti li vicino si guardano bene da intervenire. L’aggressione è durata mezz’ora!!!!!!!!!

Dua Khalil è stata ammazzata nel modo più barbaro e schifoso immaginabile! In mezzo alla strada, calpestata fino alla morte! Solo per aver amato un ragazzo di religione diversa dalla sua!

Guarda questo filmato, ti schioccherà, resterà indelebile nella tua mente!

Ricordatene quando sentirai di notizie provenienti dall’Iran o dall’Iraq.
Il governo condanna alla lapidazione. E i cittadini eseguono filmando col cellulare! Mentre la polizia non fa nulla! Come possiamo considerare un popolo capace di fare queste cose un popolo umano? Sono uomini?? No, non credo!

Non invoco bombe atomiche o guerre, non invoco distruzioni di massa!
Vorrei però che le nazioni civili smettessero ogni tipo di commercio e di aiuti economici ed umanitari a simili bestie.
Basta! Lasciamoli nel loro brodo, isolati dal mondo! Che coltivino i loro orti vivendo di agricoltura e caccia, senza aiuti, senza prodotti occidentali, senza nessuno che dia loro armi o telefonini, isolati nelle loro nazioni! Vorrei che nessun governo del mondo accettasse profughi o rifugiati da questi paesi. Che risolvano le loro questioni tra di loro! Non vengano ad ammorbare col loro fetore le nostre strade! Un popolo i cui cittadini si diverte ad ammazzare in questo modo una ragazza, filmando il tutto per postare su youtube non ha dignità umana. Impediamo loro di entrare in Europa, diffondendo la loro religione!
AGIAMO SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! ISOLIAMOLI!!!

Mi scuso per aver urtato la tua coscienza. Per averti mostrato quelle che credo siano le immagini peggiori che abbia mai visto nella mia vita. Ma ci indigniamo per i maltrattamenti a un cane, non possiamo chiudere gli occhi e fingere di non vedere, di non sapere! Questo è quello che le bestie fanno in nome della religione! Impuniti e impunibili, anzi, spalleggiati dalle loro barbare leggi!

ERA SOLO UNA RAGAZZINA DI 17 ANNI

COLPEVOLE SOLTANTO DI AMARE

UN RAGAZZO DI UNA RELIGIONE DIVERSA!!!


PERCHE’??? PERCHE’??????

Guarda l’articolo originale

Il servizio realizzato dalla CNN

Solo immagini e non filmato

Annunci

2 Responses to ECCO COSA FANNO LE BESTIE, ESSERI INFERIORI AGLI ANIMALI

  1. fatma says:

    posso chiederti come mai i miei commenti nn si possono vedere on line?
    grazie

  2. marco63 says:

    Perchè i commenti a questo blog sono soggetti a moderazione!
    Siccome ritengo i tuoi interventi assolutamente di parte, fuorvianti, non rispettosi della verità storica e a tratti deliranti, e non desidero che il mio blog diventi uno spazio in cui filopalestinesi possano postare le loro idee, ho deciso di non pubblicarli!
    Oltretutto solitamente non parlo di politica e non prendo ufficialmente posizione!
    Credo di aver diritto di postare i commenti che ritengo interessanti e di non farlo per quelli che ritengo troppo politici!
    Di blog che si occupano della questione israelo palestinese c’è pieno sul web, ti consiglio di postare i tuoi commenti su quelli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: