SCUSATE IL RITARDO! LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO PRIMA POSSIBILE

Questa settimana a causa degli impegni sopravvenuti dovuti alla ricerca e alla trattativa inerente l’acquisto del bar a Naama Bay, ho dovuto trascurare il blog!

Oggi mi prendo un giorno di riposo, e da domani riprenderò la pubblicazione di notizie e di novità direttamente dal cuore di Sharm!

Sono certo che mi perdonerete per essere rimasti una lunghissima settimana senza nuovi post!

Egittiamo crescerà sempre di più anche grazie all’affetto che ogni giorno di più mi state dimostrando!

Grazie a tutti!!!

One Response to SCUSATE IL RITARDO! LE TRASMISSIONI RIPRENDERANNO PRIMA POSSIBILE

  1. shahrazad says:

    Complimenti e grazie per non averci abbandonato, anzi nonostante tutto sei riuscito a trovare il tempo per tenerci al corrente e farci partecipi dei tuoi prossimi programmi.
    Un salutone.

Rispondi

