PIANETA CORAL (Domina Coral Bay)

Dopo 15 giorni di vacanza-lavoro trascorsi al Domina Coral Bay, il primo post non poteva che essere dedicato al villaggio che molti di noi amano!

Ci sono alcune novità interessanti:
In primis quasi tutti i negozi della nuova zona commerciale sono aperti. Ora i market aperti 24 ore al giorno 7 giorni su 7 sono addirittura due! Uno lo storico market di Sheikh Abdallah, proprietario di molti market a Sharm, Adaba e Naama. Uno gestito da 247 (appunto 24 ore 7 giorni!) catena di market presente in tutto l’Egitto. Eheheheh una guerra tra gestori non farebbe altro che favorire noi villeggianti. E da quello che ho capito, la guerra dei prezzi partirà molto a breve!!!!

Sono stati inaugurati due nuovi ristoranti, il Venezia e Ernesto. Ne ha fatto purtroppo fatto le spese il bellissimo Nautilus che a quanto pare apre solo al venerdì sera e quindi è obbligatorio prenotare!!!

Circolare con i taf taf rimane un terno al lotto! Attese a volte snervanti. A mio parere la circolazione dei pulmini è delirante ed è stata pianificata da qualche manager che gira il villaggio con la macchinina elettrica! Come far progettare le stazioni della metropolitana da uno che si muove in elicottero!! I trasporti interni sono secondo me uno dei punti deboli del Coral! Ma le lamentele probabilmente vengono archiviate nell’archivio di forma circolare solitamente posto sotto alle scrivanie! Raramente critico il Coral, ma quando ti senti rispondere da un manager che per risolvere il problema del taf taf basta noleggiare una macchinina elettrica (49 euro al giorno!) non riesco a trattenermi anche se ci provo!

In un comunicato Domina che appare in reception, ci viene comunicato che verranno presto realizzati tre campi da bocce sulla spiaggia e verranno finiti alcuni lavori di posteggi.

Per il resto tutto tranquillo, il solito enorme villaggio, piacevole e rilassante. Stare al Coral è sempre un piacere!

Infine segnalo che grazie all’iniziativa di alcune coralline (chiamo così gli abitanti del Coral) è stato avviato un programma per sterilizzare la colonia di gatti del villaggio. Per dare a Cesare quel che è di Cesare la Domina appoggia e supporta questa lodevole iniziativa che rappresenta l’alternativa all’avvelenamento dei gatti perpetuato fino a poco tempo fa!

Oggi pomeriggio parlerò in maniera diffusa di questa lodevole iniziativa fornendo tutti i riferimenti necessari a supportarla! Purtroppo i veterinari hanno un costo anche in Egitto e devono essere pagati!!!

Infine una notizia che farà felice molti: parlando col manager del casinò, ho appreso che a breve verranno organizzati tornei di Texas Holden a cui tutti potremo partecipare. Serate con buy in da 50+10 oppure 100+10.
Ci stavano già pensando, ma dopo aver parlato con me che caldeggiavo la cosa e promettevo l’appoggio del blog e del bar a Naama, hanno definitivamente deciso di partire con questa splendida iniziativa!!!

Annunci

2 Responses to PIANETA CORAL (Domina Coral Bay)

  1. Pingback: PIANETA CORAL (Domina Coral Bay) « Egittiamo "Blog sull'Egitto e … : Vacanze Mar Rosso

  2. Pingback: PIANETA CORAL (Domina Coral Bay) « Egittiamo "Blog sull'Egitto e … : Vacanze Egitto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: