SPETTACOLO DEI DELFINI?? NO GRAZIE

Nei primi anni del XX Secolo, gli zoo di tutto il mondo pagavano mercenari per ottenere animali. Questi mercenari avrebbero attaccato un gruppo intero di gorilla di montagna. Avrebbero massacrato tutti gli adulti e catturato i cuccioli per spedirli negli zoo in Europa e in America. Avrebbero svenduto parti, come le mani e le teste, per i collezionisti. La carne era denominata “carne di Bush”.

Questo è stato un comportamento accettabile allora, sebbene la maggioranza delle persone sarebbe inorridita se gli zoo avessero continuato a farlo oggi. Gli zoo hanno da tempo abbandonato l’approccio della cattura con lo sterminio per assicurare gli esemplari. Gli acquari marini no.
È esattamente il metodo usato oggi da molti acquari marini, in tutto il mondo: catturano un gruppo intero di delfini, selezionano gli esemplari migliori e uccidono gli altri per avere carne e trofei, come denti e teschi.

Taiji è un luogo dove vengono catturati delfini e piccole balene che sono poi venditi ad acquari marini. Quelli che non sono venduti come schiavi vengono massacrati. Le tecniche di raccolta degli zoo, una volta così comune e ora del tutto inaccettabile altrove, rimane una prassi comune in Giappone.
Gli acquari marini che acquistano questi delfini catturati sono complici della strage, e anche qualsiasi persona che patrocina questi acquari marini è complice di questo omicidio brutale. Se paghi l’ingresso a uno di questi stabilimenti, stai aiutando a uccidere i delfini e le balene. È semplice.

Ci sono nove delfini di Taiji ora in Egitto. Quattro sono detenuti in pessime condizioni. Essi sono mantenuti ora in una piscina privata. Altri cinque delfini di Taiji sono stati spediti in Egitto negli ultimi giorni.
Questo rende ogni persona che acquista un biglietto per gli spettacoli dei delfini complice della strage terribilmente crudele di globicefali e delfini.
Questi animali, così carini e così intelligenti, che gli spettatori applaudono e salutano quando eseguono i numeri negli acquari marini in tutto il mondo, stanno letteralmente morendo di una lenta agonia per il divertimento di un pubblico stanco, che semplicemente non si cura di quale sia il prezzo, in sofferenza e morte, del proprio divertimento.

Ogni volta che un delfino salta attraverso un cerchio in qualsiasi altra struttura che schiavizza i delfini, vi è una storia di orrore che ha portato quel delfino a esibirsi per il loro divertimento.
Non sono molto diversi dagli animali che morivano nel Colosseo per il divertimento dei romani, duemila anni fa.
I delfini di Taiji stanno morendo solo per farci divertire.

SE AMI IL MARE EVITA DI ANDARE A QUESTI SPETTACOLI!

Advertisements

One Response to SPETTACOLO DEI DELFINI?? NO GRAZIE

  1. Pingback: GRAZIE MADRE NATURA! GRAZIE DENIS « Egittiamo "Blog sull'Egitto e località del Mar Rosso"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: