CORSO DI AUTO GUARIGIONE E REALIZZAZIONE PERSONALE

Egittiamo Blog, sta raccogliendo attorno a se un certo numero di persone in grado di proporti soluzioni e esperienze assolutamente al di fuori dalle normali proposte effettuate dai tour operator. Di volta in volta ti presenterò le loro proposte, certo di aver svolto una selezione a monte conoscendo personalmente le persone che collaboreranno con il Blog.
Oggi è la volta di Paola Cimarosti, un personaggio straordinario, esperta di discipline olistiche e non solo. La sua proposta è molto esclusiva, leggi con calma!
Per info e dettagli contatta direttamente Paola, trovi la mail in fondo al post!

Corso di Auto Guarigione e Realizzazione Personale
Livello 1   con Paola Cimarosti

Organizzato dal 18 al 21 ottobre

Durata: 10 ore (2 ore circa al mattino e 1 ora al tramonto) distribuite in 3 giorni consecutivi. Tra una lezione e l’altra sole, mare escursioni e relax.

Partecipanti: da 2 a 6

Descrizione e Contenuti:

Questo corso intensivo e’ volto all’apprendimento di alcune tecniche orientali di auto guarigione e al loro utilizzo per migliorare la propria salute, ritrovare un buon equilibrio interiore e liberarsi da vecchi meccanismi affinché la vita possa sbocciare e svilupparsi in tutta la sua bellezza e potenzialità.

Partendo dalla conoscenza di un’appropriata respirazione ci si muove alla scoperta del linguaggio e dei segnali che il corpo ci invia. Con l’ausilio di varie tecniche come l’utilizzo dell’energia, la visualizzazione creativa, l’auto massaggio e dei principi base dello Yoga, si viene iniziati verso una maggiore consapevolezza di se e dei metodi più efficaci per coltivare un sentimento di gioia e pace interiore.

Sotto la guida di un istruttore e guaritore attento, imparerete sin dalle prime ore ad intervenire sulla vostra salute, a gestire e bilanciare le emozioni e a utilizzare il pensiero come fonte creatrice di positività.

Vivrete un’avventura generosa ed entusiasmante che non mancherà di stupirvi e regalarvi conoscenze ed emozioni indimenticabili.

Al termine del seminario verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Su richiesta durante i giorni di corso, sono effettuabili anche sedute private di consulenza spirituale e trattamenti olistici. Tutte le attività indicate sono consigliate a persone di ogni età e non è richiesta nessuna preparazione specifica.

Location: Baia di Nabq si trova nella parte meridionale della Penisola del Sinai.

Conosciuta per la bellezza del paesaggio e la più grande foresta di mangrovie a questa latitudine dell’emisfero, la baia di Nabq offre un habitat ideale per numerose specie di uccelli e animali marini che nidificano tra i rami e le radici di queste interessanti piante tropicali.

Tra una lezione e l’altra non mancheranno lunghi momenti di relax, scambio culturale e tanti, tantissimi bagni in mare in baie dai colori caraibici.

IL SOGGIORNO

Di base alloggeremo presso una vera tenda beduina affacciata sul mare.

Le lezioni verranno tenute in località sempre differenti, pertanto anche i pernottamenti potrebbero avvenire anche in altre tende simili se non direttamente in spiaggia sotto le stelle o nel deserto attorno al fuoco.

Portate con voi i sacchi a pelo o, se preferite un’esperienza più originale, dormite alla “beduina”, avvolti in calde coperte appoggiate al terreno.

La scelta dei luoghi dove pernottare avverrà in base alle condizioni meteorologiche e alla temperatura del momento.

I pasti verranno cucinati al momento dalla nostra guida beduina secondo i metodi di cottura tradizionali come per esempio sotto terra o sotto le braci stesse.

Al fine di rispettare la naturalezza del luogo e offrire al visitatore un vero contatto con la vita del deserto, abbiamo scelto di non avere ne’ acqua corrente, ne’ luce elettrica. L’illuminazione avviene tramite candele mentre l’acqua viene portata di volta in volta in adeguati contenitori.

Il bagno e’ costituito da una semplice struttura “separé”che ospita una toilette turca e dove si può fare una doccia naturale con i secchi. A tal proposito invitiamo i nostri ospiti ad utilizzare il più possibile detergenti altamente biodegradabili e poco schiumosi. La bellezza della natura e del luogo e’ strettamente legata al rispetto che noi umani abbiamo per lei, pertanto vi ringraziamo anticipatamente per la vostra sensibilità e contributo.

Partecipando a questo corso sosterrete il progetto “Al Dalil, incontri tra il deserto e il mare..” volto al supporto della comunità Beduina e ad una corretta diffusione della loro cultura.

PREZZO A PERSONA 390 Euro

ll prezzo include:

– CORSO AUTOGUARIGIONE e REALIZZAZIONE PERSONALE di 10 ORE

– ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CORSO

– TRANSFER DA E PER L’ALBERGO

– INGRESSO NELLA RISERVA NATURALE

– TUTTI I TRANSFER ALL’INTERNO DELLA RISERVA NATURALE

– 04 NOTTI PRESSO TENDA BEDUINA CON TRATTAMENTO FB

– 3 BOTTIGLIE D’ACQUA AL GIORNO (bottiglie extra: 1,5 euro)

– ESCURSIONI GUIDATE NEL DESERTO

Il prezzo esclude :

– CONTRIBUTO 15 EURO AL PROGETTO AL DALIL

– MANCE

– EXTRA PERSONALI

– ASSICURAZIONE

– TUTTO CIO’ CHE NON E’ ESPRESSAMENTE MENZIONATO

Info: info@paolasole.com – Tel: +2 010 3972581

2 Responses to CORSO DI AUTO GUARIGIONE E REALIZZAZIONE PERSONALE

  1. Pingback: CORSO DI AUTO GUARIGIONE E REALIZZAZIONE PERSONALE « Egittiamo … : Vacanze Mar Rosso

  2. Pingback: CORSO DI AUTO GUARIGIONE E REALIZZAZIONE PERSONALE « Egittiamo … : Vacanze Egitto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: