NOTIZIE IN PILLOLE

Laura, ragazza italiana cerca lavoro a Sharm

Si chiama Laura e dice: non cerco chissà cosa.. guest relation, ho esperienza in amministrazione e contabilità, forte propensione ai rapporti interpersonali.. cerco qualcosa che mi permetta di vivere serenamente lì.. il lavoro che cerco è come assistente, commessa, addetta vendite,  front office, centro diving..non ho enormi pretese, anzi..
Puoi contattarla alla sua mail: laura.puozzo@gmail.com oppure cercare Laura Puozzo su Facebook

In bocca al lupo Laura, spero che tramite il blog tu possa ricevere proposte serie e concrete!

.

Rubata una statua dal valore di 30 milioni di dollari!!!

Una statua della dea Hathor di epoca faraonica e’ stata rubata due giorni fa in un museo egiziano nel sud del Sinai. Lo hanno svelato fonti della sicurezza locale, secondo cui il valore del reperto e’ di circa 30 milioni di dollari. Le fonti hanno precisato che la statua pesa circa 200 chilogrammi, e’ alta 120 centimetri e larga 60, spiega il sito del quotidiano egiziano ‘Youm 7’.

.

Immigrazione clandestina: rimpatriati cittadini egiziani

Nella serata di oggi sono stati rimpatriati in Egitto, con un volo charter partito dallo scalo aereo di Catania, 26 cittadini egiziani facenti parte di un gruppo di 34 loro connazionali rintracciati ieri sul litorale di Giarre (CT) subito dopo essere sbarcati clandestinamente. I restanti 8 cittadini egiziani, tutti minori, sono stati affidati a strutture d’accoglienza. Lo rende noto un comunicato del Viminale.

.

Poste Italiane: si rafforza la partnership con l’Egitto

Poste Italiane sara’ partner del Governo egiziano per la creazione di una infrastruttura logistica integrata per i servizi postali e di corriere espresso e lo sviluppo di un sistema di trasporto integrato gomma-ferro-aereo-nave.

.

Donnavventura 2010: sempre più vicine all’Egitto

Le concorrenti di Donnavventura 2010, dopo essere passate dalla Grecia e dalla Turchia, sono attualmente in Siria! Il Blog seguirà la loro avventura nel momento in cui entreranno in Egitto!

.

Trento: XXI Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico

Il 9 ottobre, presso l’auditorium di Trento, saranno proiettati i docufilm che partecipano alla Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico. Molti i lavori provenienti dall’Egitto. Intervengono i principali protagonisti del Consiglio Superiore delle Antichità della Repubblica Araba d’Egitto. Per il programma completo clicca qui

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: