NOTIZIE IN PILLOLE

A Sharm nasce il Rugby

Da Infosharm

Da appena qualche giorno è stato fondato lo Sharm Rugby Football Club ma l’interesse suscitato è già tanto. Lo scopo iniziale del club è quello di far conoscere e far avvicinare anche chi non ha mai praticato questo sport. Verranno organizzate lezioni teoriche e partite di Touch Rugby che non prevede contatto fisico, l’avversario viene solo fermato toccandolo con due mani. Per ora settimanalmente c’è un appuntamento fisso: ogni Mercoledì presso Tower Country Club. Ai primi allenamenti erano presenti più di 30 persone, molti neofiti ma anche esperti giocatori, tutti con la stessa passione per questo sport tanto “maschio” quanto elegante. Per chi volesse partecipare il costo è di 15 le a sessione.
I soldi verranno usati per le divise e le attrezzature necessarie per l’acquisto delle quale concorrerà il  bar T2, sponsor del club. L’invito a partecipare e’ aperto a tutti, uomini e donne di tutte le nazionalità. In queste occasioni proprio le donne potranno dimostrare la loro “mascolinità” e la loro eleganza, questo sport è veramente adatto a tutte le ragazze e tutte saranno benvenute. Lo scopo per tutti e’ quello di divertirsi e stare insieme. Più si è e maggiore sarà il divertimento.

Chi fosse interessato puo’ contattare Simone Pelucchi
http://www.facebook.com/profile.php?id=549890870

.

Da Roma a Hurgada con 91 euro Andata e Ritorno??

Si, è possibile, basta sbattersi un po’! Ma se l’obbiettivo è stringere la cinghia al massimo quetso è il prezzo più basso possibile, tasse INCLUSE! Come fare?? Si deve passare per Ginevra sfruttando i voli Easyjet!
Tutto è spiegato in un blog alla pagina qui indicata

.

Donnavventura è arrivata a Petra!

Dopo aver attraversato Grecia, Turchia e Siria le ragazze di Donnavventura sono arrivate in Giordania. L’Egitto si avvicina. La programmazione di Donnavventura è prevista su Rete4 a gennaio.

.

Dalla UE 449 Mln di euro per sostenere le riforme sull’economia

(AGI) Il Cairo – L’Unione europea si e’ impegnata a dare all’Egitto 449 milioni di euro, tra il 2010 e il 2013, per sostenere il processo di riforme e sviluppo economico. Lo ha affermato il Commissario europeo per l’Allargamento Stefan Fule dopo aver siglato l’accordo con il primo ministro egiziano, Ahmed Nazif. Dal 1995 l’Ue ha concesso al paese nord africano 2,26 miliardi di euro.

.

Easyjet lancia il volo Londra – Luxor!

Il lancio da parte di easyJet di un volo Londra-Luxor potrebbe segnare una evoluzione dei viaggi verso l’Egitto. E’ la prima volta che una low cost collegherà questa città, punto di partenza per le crociere sul Nilo, all’Europa. I responsabili del Paese si aspettano che questa novità possa spingere gli short break e il dynamic packaging. “Questo è il futuro, ed è la mia strategia di sviluppo a medio e lungo termine”, ha dichiarato recentemente Amir Al Azabi, direttore dell’Egyptian Tourism Authority. Si apre dunque la strada ai viaggi individuali nel Paese.
Forse grazie alle mosse di Easyjet presto potremo finalmente vedere dei veri voli low cost per l’Egitto! Sarebbe ora!!!

Annunci

One Response to NOTIZIE IN PILLOLE

  1. Pingback: NOTIZIE IN PILLOLE « Egittiamo "Blog sull'Egitto e località del … | Crociera sul Nilo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: