MA CON QUALE DIRITTO SEQUESTRANO I TURISTI?????

Vittime: turisti diretti a Marsa Alam
Sequestartori: le compagnie aeree!

Sempre più spesso le compagnie di voli charter dispongono dei passeggeri come fossero bestiame! Ci indigniamo, protestiamo, facciamo leggi per garantire il trasporto del bestiame e poi ci facciamo trattare peggio delle bestie!

Indignarsi e incazzarsi non basta! Egittiamo blog vorrebbe fare qualcosa, attivamente, pertanto chiedo che se tra i lettori c’è un legale che pensi di poter fare qualcosa di concreto per queste situazioni, mi contatti in privato su menevadoasharm@libero.it
Pubblicherò i suoi consigli e se lo desidera i suoi recapiti, in modo da sapere cosa fare in questi casi, come difendersi durante il disguido e come farsi valere in seguito!

Il blog lo gestisco io ma è di tutti, e sarà a completa disposizione di chiunque si offra per poter fare qualcosa di serio e concreto in questi casi, casi in cui tutti noi potremmo ritrovarci ogni volta che andiamo in vacanza!!!

L’articolo è ripreso da bergamonews.it, pubblicato il 24 ottobre

Dovevano partire per Marsa Alam e si sono ritrovati a vivere un’odissea in aeroporto. La brutta avventura è accaduta a 100 persone, ‘intrappolate’ dasabato pomeriggio all’aeroporto di Malpensa. Sarebbero dovuti salire su un volo della ‘Sky Bridge’ previsto in partenza alle 18 di sabato da Milano per le  spiagge sul Mar Rosso, in molti hanno prenotato l’intera settimana di permanenza ma purtroppo, alle 18 di oggi, non avevano ancora messo piede in aereo. Il volo e’ stato di ora in ora rinviato per problemi non ben definiti. I 100 passeggeri, tra cui bambini piccoli e donne incinte, hanno dovuto dormire in aeroporto, per terra senza alcuna informazione certa sul loro destino, e solo alle 6 di stamattina li hanno portati in albergo. La beffa, infatti, è che non possono nemmeno lasciare l’aeroporto perchè la compagnia non ha ancora deciso se annullare il volo o riprogrammarlo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: