IL LUSSO IN COSMESI PROVIENE DAL MAR ROSSO

Ta’if Gold Dust (Ta’if polvere d’oro): è questo il nome di una polvere “magica” che unisce una rarissima rosa provenienti dagli altipiani vicino al Mar Rosso alla polvere d’oro 24 carati. Un tocco altamente sofisticato, reso ancora più unico dal particolare packaging: una scatola dorata e laccata realizzata a mano completa di un pennello in piume di marabù color champagne. Il tutto è realizzato da Ormonde Jayne, marchio inglese di alta profumeria di nicchia destinato solo ai nasi più fini.

Il Natale si avvicina e bisogna cominciare a pensare ad alcune idee per i regali. Donare a una donna il Ta’if Gold Dust potrebbe essere uno di questi. Si tratta di una pregiatissima polvere che dona un immediato aspetto unico; è una polvere d’oro 24 carati arricchita dal delizioso e particolare profumo della Rosa di Ta’if, una rarissima varietà di fiore. Questa infatti cresce solo sugli altipiani vicino al Mar Rosso e fiorisce solo tra marzo e aprile per questo deve essere raccolta velocemente.

Il suo profumo è molto delicato ma persistente e, unito alla polvere d’oro, dona subito un immediato aspetto luminosi, degno delle principesse delle “Mille e una notte”. Il prodotto è realizzato da Ormonde Jayce, un marchio inglese di nicchia che si occupa di altissima profumeria.

Advertisements

One Response to IL LUSSO IN COSMESI PROVIENE DAL MAR ROSSO

  1. Pingback: IL LUSSO IN COSMESI PROVIENE DAL MAR ROSSO « Egittiamo "Blog sull … : Vacanze Mar Rosso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: