ECCO LO SQUALO DI SHARM!!!!

Come anticipato ieri, PierPaolo, che amministra insieme a ma la pagina FB Sharm el Sheikh, creata da Marco Piva ha filmato lo squalo che da giorni attanaglia Sharm

Un incontro incredibile, si erano immersi da pochi minuti

Vi rimando alla pagina FB dove potete vedere il filmato. Solo oggi abbiamo avuto dalla polizia il consenso alla pubblicazione, dopo che il filmato è stato esaminato dagli esperti e è stato confermato che lo squalo è proprio quello a cui si sta dando la caccia!!!

Buona visione!

Clicca qui per vedere il filmato di cui tutti parlano!!!

One Response to ECCO LO SQUALO DI SHARM!!!!

  1. gagia scrive:

    io nn sarò un amante degli squali infatti ho una paura boia di loro xò nn mi piace l’idea che ammazzino gli animali tra cui che diano la caccia allo squalo di sharm >:| .. 1) nn è istinto degli squali attaccare le persone … cioè se le attaccano è solo xk esse assomigliano a quello che mangiano di solito 2) se questo squalo cm molti altri si è spinto verso riva cercando cibo un motivo ci sarà .. e forse è xk nn trovano più cibo xk a causa del NOSTRO inquinamento che ha ammazzato molti pesci e altri animali gli squali vanno alla ricerca di esso (c’è anche scritto nel giornale) xò potrebbere anche essere x altro ma un motivo c’è … 3) i cossidetti “cacciatori di squali” hanno già ammazzato uno squalo xk pensavano che fosse ” lo squalo assassino” ma ora che hanno scoperto che nn era lui scommetto che nn gliene frega + di tanto a mio parere e questo mi da assai fastidio xk gli animali nn dovrebbero essere uccisi x gioco!! e anche se questo squalo ha fatto del male nn trovo giusto che muoia!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: