BRAVI, AVETE BATTUTO IL RECORD!!!

8.000

Ottomila visitatori al mio blog nella giornata di oggi!

Siete meravigliosi!

Grazie!!

4 Responses to BRAVI, AVETE BATTUTO IL RECORD!!!

  1. nico says:

    Bravo tu che dai notizie.Un consiglio:non ti montare la testa,molto di quel bravo spetta anche allo squalo ed al periodo giusto.Non dimenticando mai le vittime(dello squalo…. delle Autorita’e delle persone……. autorevoli (o quasi)

  2. marco63 says:

    @nico
    montarmi la testa???? solo perchè vi ho ringraziato pubblicamente??
    sono conscio che lo squalo abbia una gran parte del merito del rialzo dei visitatori, ma forse mi illudo che tante persone che entrano nel mio blog si accorgano che è un blog ben fatto, pieno di articoli interessanti e che meriti la pena di essere seguito anche dopo la vicenda squalo!
    Non mi monto la testa, credo solo di fare un lavoro fatto decentemente e di meritare un incremento di visitatori

  3. annalisa says:

    Ciao Marco,
    sono pienamente d’accordo con te. Effettivamente sono arrivata a questo blog grazie alla pubblicazione di un articolo su facebook rigurado gli squali da parte di una amica. Poi ho sbirciato qua e la ed ho visto che il blog ha tante cose interessanti. Per una persona come me che vorrebbe tanto trasferirsi a vivere a Sharm ma che forse non ha ancora il coraggio, avere qualche informazione in più anche solo riguardo i “sapori d’egitto” piuttosto che lo squalo o altro è un modo come un altro per rimanere in contatto con un sogno. Mi rendo conto che forse è banale ma Bravo!.

  4. pinnanelblu says:

    appassionato di mare e mar rosso
    ho aggiunto il tuo blog tra i miei segnalibri
    non dico altro … grazie

Rispondi

