200.000 NON SONO PER NIENTE POCHI!!! GRAZIE A VOI TUTTI!!!

Ho aperto quasi per scherzo questo blog a fine marzo
e ieri ho superato i 200.000 (Duecentomilaaaaa!!!!) lettori!

Grazie ai tanti che mi seguono con costanza
e apprezzano il mio tentativo di creare
un blog utile e interessante!

BUON ANNO A TUTTI!!!!

2 Responses to 200.000 NON SONO PER NIENTE POCHI!!! GRAZIE A VOI TUTTI!!!

  1. Alessandro scrive:

    Grazie, Marco!! Complimenti per il bel risultato! Anche a te un Buon Anno!! E che aumenti il numero degli amici che segue il tuo interessantissimo blog.

  2. Shahrazad scrive:

    Ringrazio te per l’impegno, per la costanza e per la professionalità con cui ti dedichi e ci regali ogni giorno queste notizie fantastiche!

Lascia un commento

