CLEOPATRA, IL DESTINO DI UNA REGINA

L’avventura punta&clicca Cleopatra: il destino di una Regina di Colandia è ora disponibile su Mac App Store. Nei panni di un giovane astronomo di corte possiamo immergerci nella storia e nei paesaggi fedelmente ricostruiti dell’antico Egitto. Su Mac App Store a 9,99 euro.

Cleopatra: il destino di una Regina è una delle più recenti avventure punta&clicca rilasciate da Colandia: ora questo titolo è disponibile su Mac App Store ad un prezzo appetibile. Le vicende si svolgono nell’antico Egitto devastato dalla guerra civile tra i sostenitori di Cleopatra e il partito avverso che sostiene il marito e il fratello della Regina. 

Nel gioco siamo chiamati a vestire i panni di un Thomas, giovane apprendista astronomo e astrologo che deve ritrovare il suo maestro e la figlia di cui è innamorato. Nelle ricerche il giocatore è immerso nell’Egitto dei Faraoni del 48 Avanti Cristo, in esplorazioni che coinvolgono anche i mitici palazzi della Biblioteca di Alessandria e del Faro che i programmatori di Colandia hanno ricostruito, così come ogni altro dettaglio, basandosi si di una fedele ricostruzione storica. Per ritrovare l’amata e il maestro, l’apprendista Thomas dovrà recuperare le tavole desiderate da Cleopatra per le sue divinazioni, in questo modo guadagnerà l’aiuto della regina e delle sue guardie.

In questa nuova avventura punta e clicca sono contenuti numerosi puzzle ed enigmi da risolvere basati sul reale destino di Cleopatra e sull’Antico Egitto. Il giocatore dispone di una mappa interattiva, combinazioni di inventario dinamiche, inoltre l’immersione nelle vicende è supportata da grafica e audio realizzati con cura. Cleopatra: il destino di una Regina è disponibile su Mac App Store a 9,99 euro.

Annunci

One Response to CLEOPATRA, IL DESTINO DI UNA REGINA

  1. Pingback: CLEOPATRA, IL DESTINO DI UNA REGINA « Egittiamo "Blog sull'Egitto … : Vacanze Egitto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: