LA META IDEALE PER I SINGLE?? OVVIAMENTE SHARM

news viaggi

Chi è in cerca di vacanze per single conosce sicuramente Speed Vacanze, un portale specializzato nell’offrire proposte di viaggi per tutte quelle persone che sono a caccia dell’anima gemella o che semplicemente vogliono divertirsi conoscendo nuovi amici. Da un recente sondaggio promosso da questo sito sono emerse le mete di viaggio più gettonate e amate dai single nel 2010. La singletudine pare porti verso il “caldo e così in testa ci sono le località esotiche: Sharm el Sheik è in testa con il 31% delle preferenze. E oltre ai last minute per San Valentino, si può già prenotare la vacanza di Pasqua! www.speedvacanze.it
Subito dopo, anche per le offerte, troviamo le crociere e i viaggi in Kenia, meta scelta dal 19% dei partecipanti al sondaggio. Proprio il Kenia è una delle destinazione sempre in crescita, grazie ai paesaggi naturali e alle nuove offerte turistiche locali.
Resta meta gradita dei single anche lavacanza alle Maldive, isole molto amate per via del loro caratteristico mare cristallino e delle spiagge di sabbia bianca, ideali per chi cerca un soggiorno di completo relax senza rinunciare ai comfort e al lusso.
Per i “soli” e con poca disponibilità economica, ha scelto Bercellona, unica città europea a meritarsi un posto in clasifica . Amata perché facilmente raggiungibile dal nostro Paese, ma anche per il clima festaiolo che caratterizza la città spagnola.
Un buon 6% però è rimasto in Italia, trascorrendo le vacanze al mare, soprattutto in Puglia e Calabria, o nell’entroterra toscano.

Lascia un commento