PAOLO FOGLI FINALMENTE SI E’ TOLTO DALLE PALLE!

CHE SCHIFO!

Il giornale La Nuova Ferrara, nonostante le numerose mail mandate da noi residenti per lamentare l’assoluta incongruenza, la disinformazione più totale, il danno che stanno facendo al Sinai e al turismo di questa zona dove ad oggi non esiste assolutamente alcun problema se non la mancanza di turismo, continua imperterrita a prestare fede alle cialtronate di Paolo Fogli!

Abbiamo informato il giornale che il bell’imbusto è stato cacciato in malo modo dall’hotel in cui lavorava esclusivamente perchè è stato sorpreso a fare sesso con una turista in un campo da tennis (forse lui ne andrà fiero povero sfigato!!!)
Poi ha tentato di farsi pagare il volo di rientro dal governo italiano approfittando della situazione dell’Egitto! Ma anche qui gli è stata giustamente sbattuta la porta sul muso

Ma poco ci importa a questo punto delle farneticazioni di questo individuo

Quello che da assolutamente fastidio è che un giornale continui a prestare ascolto a farneticazioni evidenti, fregandosene di mail e di segnalazioni provenienti da chi a Sharm e nel Sinai ci vive e sa esattamente come sia la realtà della situazione!

Sono felice di essere stato il primo a denunciare le nefandezze di Paolo Fogli, ora mi vanto di denunciare l’assoluta inaffidabilità di un giornale, appertenente a un gruppo prestigioso, ma evidentemente diretto da una manica di incompetenti, probabilmente solo alla ricerca del titolo a effetto per attirare lettori!!!

Insomma, la peggior faccia del giornalismo italiano (anche se dubito si possa parlare di giornalismo!!!)
Paragonabile al giornalismo di chi dice che Sharm è assediata dai carri armati, gli abitanti di Sharm stanno morendo di fame, a Sharm è pericoloso circolare e si vive barricati nelle case!!!
Paragonabile a chi diceva che nel Mar Rosso si aggirava uno squalo pinna bianca o addirittura uno squalo bianco!!!!!!

Insomma, giornalismo fatto da gente che in molti casi non sa neppure l’italiano, da gente che probabilmente non saprebbe neppure dire su una carta geografica dove sta Sharm o dove sta Hurghada!
Gente che non meriterebbe credibilità neppure su di uno stupido blog e invece si permette il lusso di scrivere per un giornale!!!! Povera Italia, forse è meglio la censura egiziana!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: