VOLI DALL’ITALIA = CI PRENDONO PER IL …. NASO!!

Già tempo fa avevo segnalato su questo blog che la compagnia inglese Easy Jet vola su Hurghada da Ginevra e da Londra con meno di 50 euro a tratta!

In questi giorni Easy Jet scarica quotidianamente aerei pieni di turisti inglesi che viaggiano da Londra con circa 80 euro a tratta!

Come mai dall’Italia che è a circa metà strada costa più del doppio???

Molti di noi residenti abbiamo deciso di cominciare a volare Easy Jet: vogliamo dare un segnale alle nostre “povere” compagnie, sempre in deficit e sempre alla ricerca di sussidi nonostante vendano a più del doppio un viaggio che costa la metà! Basta essere presi per il naso, W internet che ci offre consapevolezza! E se passando da Londra il viaggio diventa disagevole, ben venga, sopporto un po’ di sbattimanto, ma i voli sono puntuali come cronometri e magari una notte a Londra con giretto per la capitale inglese il giorno dopo me lo faccio pure volentieri!! Alla faccia di Meridiana, EuroFly, Neos e chi più ne ha più ne metta!!!

Ahahahahah le coincidenze della vita!!!
Subito dopo aver postato questo articolo mi collego a Facebook e cosa trovo in bacheca?????
ECCO IL LINK, FIRMA ANCHE TU!!!!
http://www.firmiamo.it/voli-low-cost-anche-da-milano-malpensa-per-il-mar-rosso

6 Responses to VOLI DALL’ITALIA = CI PRENDONO PER IL …. NASO!!

  1. cristina maiero says:

    Esatto!!! concordo pienamente!!! io ho iniziato a volare easyJet già da qualche mese… costa pochissimo e aldilà di poche differenze (niente pasto incluso a bordo e niente prenotazione del posto) il servizio è anche migliore di Alitalia! Ovvio che il viaggio diventa lunghetto (io di solito faccio sharm-londra-venezia…che però non è che sia molto più lungo di alitalia che fa sharm-cairo-roma-venezia) però sono fermamente convinta che è necessario iniziare a boicottare le linee aree italiane! inoltre vorrei segnalare che Meridiana ha cancellato un volo di linea venerdi scorso, volo che riportava parecchi passeggeri da Sharm all’Italia… volo che era di rientro previsto il 11/02/2011 e Meridiana ha azzardato il tentativo di sostituire il volo Sharm-Venezia con un volo Cairo-Malpensa senza voli disponibili per andare fino al Cairo. Ovviamente l’operatrice mi ha detto che fino al Cairo bisognava arrangiarsi magari con bus proprio mentre l’ambasciata mi mandava un sms per avvertirmi che era meglio evitare il Cairo in quel giorno! Allucinante!!!! Evviva EasyJet!!!

  2. Laura says:

    Ma non solo da Milano!

  3. robertina says:

    uff uff marco.. mi cambi il mio avatar.. grazie io ho sempre la scatolina arrabbiata.. nn mi piace …non penso che mi rispecchi.. anche se dico la vertià.. non sono incazata perennemete..

  4. marco63 says:

    @Robertina: non sono io che scelgo gli avatar, lo fa il sito in automatico!!!!! E se si può cambiare non ho la più pallida idea di come si faccia!!!!! ehehehehe mi fai morire!!

  5. gianfranco says:

    Perché per aderire all’iniziativa della petizione occorre accettare incondizionatamente che il sito utilizzi gli indirizzi così raccolti per motivi commerciali e pubblicitari? Non viene il dubbio che, ancora una volta, si sia manipolati da società alla continua ricerca di strumenti atti ad incrementare i LORO vantaggi? Cosa ne pensate di una petizione ove per l’adesione sia sufficiente l’indirizzo mail e non venga richiesto nome/cognome/ indirizzo ed almeno il numero di un documento di riconoscimento?

  6. marco63 says:

    @gianfranco: credo che i problemi siano due. Innanzi tutto per validare una petizione i dati personali ci vogliono (vedi anche raccolta firme in piazza)
    secondo se bastasse una mail io potrei firmare tutte le volte che voglio!!!!!
    Tieni conto che firmiamo.it fa parte di un organismo internazionale livepetitions.com

Rispondi

