QUANDO L’INFORMAZIONE E’ DISINFORMAZIONE

 

Attenzione a quello che ci ficcano nella testa TV e giornali!

Vagolando nel web in questi giorni ne ho lette veramente di tutti i colori!
In confronto quello che avevo letto sullo squalo sembra un esercizio da bambini di prima elementare!
Questa volta la palma della disinformazione la assegno a un sito italiano, www.unmondoditaliani.com che a mio parere dovrebbe essere chiuso, anche solo per quello che ha avuto il coraggio di scrivere in questa pagina! Mi rifiuto di gironzolare sul loro sito perchè credo mi verrebbe il voltastomaco!

Agenzia Stampa, Casa Editrice, Giornale Quotidiano Internazionale, con sede a Bojano, a Roma (via Zanardelli, 36) e a Viedma, in Patagonia, già autorizzato nel 2006 dal Tribunale di Campobasso N.2/96, come edizione on line de “LA VOCE DEL POPOLO” e nel 2010 come e-magazine indipendente. Diretto da Mina Cappussi

Ecco quello che hanno avuto il coraggio di scrivere sulla loro “prestigiosa” pagina, spacciando il tutto come ESCLUSIVA!!!!!

Secondo l’agenzia USA del turismo, circa 32.000 americani sono attualmente in vacanza in località egiziana (sta parlando di Sharm el Sheikh!!!! NDR), molti di loro hanno subito furti e percosse e in alcuni casi si parla anche di violenze sessuali su cittadine americane, ma anche fonti russe parlano di violenze sessuali su donne sovietiche.

Se questa è informazione, beh, meglio morire ignoranti e disinformati!
Attenzione a quello che infilano nella zucca TV e giornali!!

5 Responses to QUANDO L’INFORMAZIONE E’ DISINFORMAZIONE

  1. Sharazad says:

    è assurdo, questi giornalisti sarebbero da denunciare per diffamazione!
    A buttare “fango” fanno in fretta ….

  2. Walter says:

    Non c’è da stupirsi! Spesso, si legge anche di peggio. Tutto ciò con il titolo di “Democrazia”!
    Personalmente, mi divertono molto gli strafalcioni: segue esempio. Quella “Agenzia” ha diramato, per scritto la notizia. Ebbene, sono riportate le seguenti parole:”…in alcuni casi si parla anche…” Come “si parla”?!!!
    Cordialità

  3. Ha ha ha, saranno parenti del ferrarese della Nuova Ferrara!! 😀

  4. belvederein says:

    penso che la stampa dovrebbe limitarsi a dire solo la verità…ma il piu’ delle volte fanno solo politica e anche adesso contro l’egitto….povero paese mi auguro di ritornarci quanto prima un plauso a marco per i suoi commenti.

  5. CrisTi says:

    Beh dai .. peggio della notizia del tg5 sui carri armati a Sharm!!! Mi è arrivata mentre andavo in aeroporto a prendere degli amici ed ho riso come una matta pensando “starno, io qui non vedo neppure i controlli di polizia” !!!!
    ahahah

Rispondi

