APERTE LE ISCRIZIONI AL PHARAONS RALLY 2011

Il Rally dei Faraoni affonda le sue radici nel lontano 1982, anno nel quale tre grandi piloti, Jacky Ickx, Vincenzo Lancia e Daniele Cotto, si conoscono e stringono una forte amicizia. Da qui nasce la loro idea nel 1998 di rilevare l’organizzazione della gara, per creare una manifestazione che coniughi performance, natura allo stato puro e la creazione di stretti legami tra i piloti. Dal 2000 infatti la gara viene inserita nel Campionato del Mondo FIM dei Rallyes Tout Terrain. Dal 2005 invece, pur cambiando il proprio nome in Pharaons International Cross Country Rally, la gara viene inserita nella Coppa del Mondo FIA.
JVD, la società fondata appunto dai tre grandi piloti, è in realtà una grande famiglia appassionata di rally e deserto, e proprio per portare competenze specifiche sempre maggiori, si avvale ora di nuovi esperti di deserto, ingaggiati a livello internazionale proprio per permettere anche alla gara stessa di assumere contorni sempre più globali.
Con queste premesse, partono infatti le iscrizioni per il Rally del 2011 che si terrà nella settimana compresa fra il 1 ed il 9 ottobre. Da quest’anno JVD permette anche l’iscrizione online, una novità questa senza dubbio importante in un mondo oramai sempre più orientato alla tecnologia, il che permetterà all’organizzazione di snellire tutti quei processi burocratici che in passato richiedevano più tempo ed energie.
Si può ben dire quindi che la gara diventa ogni anno più coinvolgente, e non manca mai di offrire emozioni sempre uniche ed intense.

Dal sito della manifestazione: www.megamodo.com

Dopo tutti questi anni di lavoro in Egitto, noi in JVD ci sentiamo un po’ egiziani, non tanto nel senso della nazionalità, ma di certo nello spirito. Stiamo infatti vivendo in diretta un momento emozionante anche per noi della storia dell’Egitto moderno. Considerato il ritardo accumulato con il Pharaons ICC Rally 2011, abbiamo pensato che è ora di togliere ogni indugio e iniziare il lavoro che permette di offrire ai nostri partecipanti un rally spettacolare in Egitto, come abbiamo sempre fatto.
Abbiamo quindi aperto le iscrizioni e siamo contenti di confermare le date del Pharaons ICC Rally nella settimana dal 1 al 9 ottobre 2011. Nel frattempo abbiamo messo online la nuova versione del sito internet http://www.pharaonsrally.com che si arricchirà nelle prossime settimane con tutte le informazioni sul Pharaons 2011.La più importante novità è l’iscrizione online, che permetterà di snellire tutte le procedure di partecipazione al rally più atteso.

2 Responses to APERTE LE ISCRIZIONI AL PHARAONS RALLY 2011

  1. Pingback: APERTE LE ISCRIZIONI AL PHARAONS RALLY 2011 « Egittiamo "Blog sull … : Vacanze Mar Rosso

  2. Pingback: APERTE LE ISCRIZIONI AL PHARAONS RALLY 2011 « Egittiamo "Blog sull … : Vacanze Egitto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: